Nel pieno rispetto di tutte le indicazioni disposte dalle autorità nazionali, Pharmap non si ferma per garantire a quante più persone possibili di poter ricevere a casa gratuitamente le medicine necessarie alle loro cure. In questo momento così difficile e delicato, esserci per noi è un dovere. Ed esserci senza scopo di lucro, un obbligo morale.
È per questo che, per tutelare ancora di più l’accesso ad un bene assolutamente primario come la salute, abbiamo scelto di estendere il nostro servizio di consegna in modalità totalmente gratuita a tutte le persone, di qualsiasi fascia età, che ne faranno richiesta fino al 3 maggio 2020.
Stiamo prendendo, inoltre, tutte le precauzioni necessarie a tutelare la tua sicurezza e cogliamo l’occasione per raccontartele.
– Non ci sarà bisogno di firmare sul dispositivo del corriere per la chiusura della consegna. Potrai anche comunicare al rider, al momento della consegna, eventuali richieste relative alla consegna al piano o dove preferisci, affinché tu lo possa ritirare a distanza di sicurezza.
– Ti invitiamo a scegliere la modalità di pagamento online per ridurre al minimo il contatto. Inoltre, a tutela della tua sicurezza, abbiamo introdotto un’importante novità nell’app che consente di abilitare il pagamento tramite carta di credito anche a distanza. Riceverai un link di pagamento sul tuo cellulare per accedere alla pagina di pagamento di BANCA SELLA dalla quale sarà possibile finalizzare il pagamento.
– Siamo in contatto costante con i nostri riders per ricordare loro le misure igienico-sanitarie necessarie situazione e rivolte alle consegne in tutta sicurezza.
– Garantiremo il sostegno economico ai corrieri che dovessero risultare positivi al virus Covid-19 per tutto il loro periodo di quarantena.
– Stiamo continuando ad offrire il nostro contributo estendendo la consegna a domicilio gratuita sino al 3 maggio. Per richiedere i tuoi farmaci vai su www.pharmap.it.